Riscoprire la storia della città di Rovereto, raggiungere la Campana dei Caduti, l'Ossario e i diversi luoghi simbolo della Memoria e della Pace.
La bellezza di correre in città unendo attività sportiva e visita della storia dei dintorni. Anche a Rovereto non si fa eccezione, proponiamo così questo interessante percorso che si può fare di corsa o praticando il nordic walking: un lungo e intenso percorso per riscoprire la storia della città di Rovereto, raggiungere la Campana dei Caduti, l'Ossario e i diversi luoghi simbolo della Memoria e della Pace.
Il progetto Roverrunning da la possibilità di girare su ben sette percorsi, appositamente studiati e individuati per il running e il nordic walking. Ogni percorso parte dal Mart e conduce in luoghi diversi della città.
- signal_cellular_alt Difficoltà Difficile
- straighten lunghezza 14.49 Km
- schedule durata 2:20 h
- arrow_drop_up dislivello 206 m
- arrow_drop_down discesa 206 m
- skip_next punto più alto 364 m
- skip_next punto più in basso 165 m
Periodo consigliato:
Informazioni slla sicurezza:
Il percorso è all'interno di un tracciato cittadino, quindi è condiviso. Non bisogna dimenticare che ci sono anche gli altri: pedoni, automobili, biciclette, trasporti pubblici, ecc. Ricordate di fare sempre attenzione alle precedenze negli incroci e tenere il lato destro della strada.Partenza
MART - Museo Arte Contemporanea di Rovereto
Coordinate
Arrivo
MART - Museo Arte Contemporanea di Rovereto







[Non è prevista una guida per questo percorso.]