Dal centro storico fino al quartiere di Borgo Sacco, seguendo il Leno. Un suggestivo percorso che collega due aree storiche della città.
La bellezza di correre in città unendo attività sportiva e visita della storia dei dintorni. Anche a Rovereto non si fa eccezione, proponiamo così questo interessante percorso che si può fare di corsa o praticando il nordic walking: dal centro storico fino a Borgo Sacco, seguendo il percorso dell'acqua che scorre nel torrente Leno verso l'Adige. Un suggestivo percorso che collega due aree storiche della città.
Il progetto Roverrunning da la possibilità di girare su ben sette percorsi, appositamente studiati e individuati per il running e il nordic walking. Ogni percorso parte dal Mart e conduce in luoghi diversi della città.
- signal_cellular_alt Difficoltà Media
- straighten lunghezza 9.37 Km
- schedule durata 1:25 h
- arrow_drop_up dislivello 50 m
- arrow_drop_down discesa 50 m
- skip_next punto più alto 214 m
- skip_next punto più in basso 165 m
Periodo consigliato:
Informazioni slla sicurezza:
Il percorso è all'interno di un tracciato cittadino, quindi è condiviso. Non bisogna dimenticare che ci sono anche gli altri: pedoni, automobili, biciclette, trasporti pubblici, ecc. Ricordate di fare sempre attenzione alle precedenze negli incroci e tenere il lato destro della strada.Partenza
MART - Museo Arte Contemporanea di Rovereto
Coordinate
Arrivo
MART - Museo Arte Contemporanea di Rovereto







[Non è prevista una guida per questo percorso.]