Itinerario tra i prati d'alta quota e i boschi di conifere del Pasubio
Il percorso collega l'Anello delle Malghe del Pasubio con la valle di Terragnolo lungo i caratteristici percorsi costruiti durante la Prima Guerra Mondiale.
- signal_cellular_alt Difficoltà Facile
- straighten lunghezza 16.56 Km
- schedule durata 2:27 h
- arrow_drop_up dislivello 182 m
- arrow_drop_down discesa 1170 m
- skip_next punto più alto 1786 m
- skip_next punto più in basso 659 m
Periodo consigliato:
Informazioni slla sicurezza:
Come immaginerai, la percorribilità degli itinerari in un ambiente montano è strettamente legata alle condizioni contingenti e dipende quindi da fenomeni naturali, cambiamenti ambientali e condizioni meteo. Per questo motivo, le informazioni contenute in questa scheda potrebbero aver subito variazioni. Prima di partire, informati sullo stato del percorso contattando il gestore dei rifugi sul tuo percorso, le guide alpine, i centri visitatori dei parchi naturali e gli uffici turistici.Partenza
Coordinate
Arrivo
Piazza di Terragnolo
Direzione da seguire
Dal bivio lungo la Strada delle Malghe del Pasubio (quota 1782m), sopra i prati di Malga Campobiso, prendere in direzione di quest'ultima. Proseguire in discesa per circa 2 Km fino ad incrociare la strada della Val Zuccaria. Proseguire in direzione Malga Bisorte e quindi con piacevole discesa fino alla località Geroli e quindi a Piazza di Terragnolo.


[Non è prevista una guida per questo percorso.]